Segnalazioni: Incontro su SCEC e visione di “The Age of Stupid”

Due appuntamenti che fa molto piacere segnalare, nascono da relazioni, da riflessioni che si fanno comuni, che si allargano a persone già attive su Ferrara; così potrebbe essere un bel modo di ragionare e trovare soluzioni concrete insieme, costruite con il punto di vista di tutti, vedremo cosa succederà. Per il momento dà molta energia, realizzare che sta iniziando a concretizzarsi un percorso, diamogli il tempo di cui ha bisogno. Le due proposte:

Giovedì 1 Marzo alle 20.45 presso la Parrocchia di Sant’Agostino in via Mambro 96 a Ferrara (dalle parti di Via Krasnodar) Francesco mi segnala che ha organizzato la visione di “The Age of Stupid” , la partecipazione è aperta a chiunque sia interessato; prossimamente proporranno anche la visione di “Debtocracy”, segnaleremo appena avremo notizia.

.

.

Venerdì 2 Marzo alle 21.00 ci troviamo al Centro Resistenza di Via Resistenza 34 a Ferrara per parlare di come introdurre lo SCEC a livello locale, la partecipazione è aperta a tutti gli interessati a progettare insieme i primi passi, potrebbe essere un momento molto importante per il nostro futuro. Interesse e curiosità hanno dato vita all’incontro, altrettanto interesse e curiosità hanno destato due progetti: NOInet (http://www.noinet.eu/on/) e Sargo (http://sargo.it/).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...