Giornata Internazionale della Permacultura

Un suggerimento per domenica mattina, se avete una cosa che vi sta’ a cuore (può essere un detto, una frase, una foto, un oggetto, etc…) che per voi ha a che fare con la Permacultura vi invito a portarla con voi.
Tranquilli la riporterete a casa :-)

Il 6 Maggio è la prima Giornata Internazionale della Permacultura, ho pensato che sarebbe bello incontrare le persone che sono incuriosite, intrigate, più o meno permacultori… in sintesi: se la permacultura vi interessa conosciamoci e vediamo, prima di tutto chi siamo, poi cosa ci interessa e in seguito cosa potremmo fare insieme.

Non è importante il livello di conoscenza, l’ingrediente per iniziare è l’interesse o la curiosità, quello che viene dopo lo prepariamo insieme. Se non potete venire non disperate, non è l’unica e neanche l’ultima occasione e segnalatemi il vostro interesse a questo indirizzo peterpingus@gmail.com, ci risentiamo in seguito.

Appuntamento il 6 Maggio alle 10.30 a Terraviva, in Via delle Erbe presso la casetta di legno, su google map qui: http://g.co/maps/czh48, se vi perdete o non ci trovate: 335-7117030.

Vi segnalo che il 5 e 6 Maggio si tiene una festa strepitosa che si chiama Arti e Orti verso la Comunità Locale, qui trovate il programma: http://www.nuovaterraviva.org/artieorti.pdf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...