Orto Condiviso : di “bombe di semi”, “otturazioni” e nuovi orti

Stanno emergendo nuovi progetti dall’Orto Condiviso di Terraviva che riportiamo:

1. Un Orto Condiviso è in gestazione nella zona di Santa Maria. Il terreno c’è ed anche alcuni comppnenti dell’orto condiviso che darà una mano a farlo partire; più avanti nuove informazioni, oppure contattate Riccardo, lo trovate più sotto.

2. Un Orto ai Campi presso le Scuole Pacinotti sarà iniziato Sabato questo (16 Giugno) pomeriggio sempre grazie all’apporto di componenti dell’orto condiviso. Ritrovo alle 15.00 presso l’Orto Condiviso, a Terraviva, in Via delle Erbe.

Se vi interessano questi due punti potete contattare Riccardo al 328-7035139 per informazioni sugli appuntamenti e le modalità.

3. Sempre Riccardo chiede aiuto per chi è esperto di “sistemi irrigui”. Pare che ci sia un problema con l’otturazione frequente dei tubi, se c’è qualcuno che ne sa nel “campo otturazioni irrigue” che contatti Riccardo al numero di telefono più sopra.

4. Dalla collaborazione con il Festival Urbanica (http://www.urbanicafestival.com/festival.html) sa nascendo l’idea di fare un po’ di Guerrilla Gardening. Il ritrovo per fare le “bombe” di semi è per Sabato questo (16 Giugno) alle ore 15.00 sempre all’Orto Condiviso di Terraviva. Poi ci sono altre idee di piantare in giro per la città che stanno prendendo forma… se siete interessati: Marcello 329-0665417

One thought on “Orto Condiviso : di “bombe di semi”, “otturazioni” e nuovi orti

  1. Pingback: “Bombe di Semi” e “Guerrilla Gardening” il video «

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...