E-state in Transizione : la terza all’Orto Condiviso

Venerdì 13 Luglio a partire dalle 19.30 ci troviamo all’ Orto Condiviso di Terraviva (in Via delle Erbe 29 a Ferrara). Questa, come nelle altre occasioni, è un pretesto per vedersi, passare una serata insieme condividendo il fresco, le chiacchiere, la conoscenza di luoghi a Ferrara e la visione di un film. La proposta questa volta è “in transition 2.0” ma possiamo anche cambiare lì per lì a seconda delle preferenze dei presenti. Queste serate sono anche un pretesto per dare l’opportunità a chi ci segue solo virtualmente di incontrarsi di persona: ogni persona è benvenuta.

Consigliati: sedia, telo, transition kit (cioè piatto, bicchiere, posate e tovagliolo non usa e getta, in cucina si dovrebbe trovare tutto l’occorrente). Ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere (qui: http://goo.gl/maps/niai il luogo su Google Maps). Potete usare questo numero in caso di difficoltà nel raggiungere il posto o se avete bisogno di informazioni: 335-7117030 (Pierre).

Questa volta ci troviamo all’ Orto Condiviso per cui, chi fosse interessato, potrà vedere l’orto, coltivato coi metodi del Biodinamico e Sinergico, e conoscere i componenti del gruppo che lo cura. Qui trovate il blog dove potete abbozzare una visita virtuale: http://orticondivisi.altervista.org/

One thought on “E-state in Transizione : la terza all’Orto Condiviso

  1. Pingback: E-state in Transizione : la terza all’Orto Condiviso | Ferrara 24h

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...