Segnalazione : Corso sui Rapporti Specchio

AGGIORNAMENTO: le date del corso sono il 13 e 14 Ottobre
Il prossimo 6/7 ottobre si svolgerà a Ferrara un corso di consapevolezza interiore dal titolo “I rapporti specchio” a cura di Nicola Molino.
E’ un percorso esperienza composto di diversi esercizi, meditazioni e brevi momenti teorici. I partecipanti sperimentano personalmente cosa sia lo strumento degli specchi che permette, a chiunque l’abbia acquisito, di comprendere in modo indipendente come le persone e le situazioni della propria vita quotidiana siano un aiuto per la propria crescita e siano ricche di significato.
.
In una società che cerca di dividere le persone attraverso i tutti i modelli che propone, facendoci anche credere di essere impotenti a cambiare le cose, diventiamo in grado con questa ritrovata conoscenza degli specchi, della fondamentale unità che abbiamo con chi ci circonda, di come questa unione ci sia d’aiuto a migliorare la qualità della nostra esistenza e del modo in cui possiamo contribuire al cambiamento.
.
Il costo è suggerito e rimane aperto alla valutazione dei partecipanti in base al valore che gli attribuiscono ed alle loro possibilità del momento.
.
L’iniziativa fa parte del Progetto Arcobaleno che ha tra i suoi obbiettivi lo sviluppo di eco scuole, eco ospedali ed eco villaggi.
.
Info: Nicola 333.4968479 – info@lavianaturale.it – Se siete inteeressati cliccate sull’immagine qua sotto per visualizzare il volantino del corso con ulteriori informazioni.
Annunci

3 thoughts on “Segnalazione : Corso sui Rapporti Specchio

  1. Ciao! Bellissimo corso. Leggo che si paga in SCEC. Raga: se mi fate sapere quando applicate lo scec io posso divulgare a tutti i soci tramite la newsletter di arcipelago, il sito e le m-list, compresa quella ferrarese. Occhio che l’unione fa la forza. Approfittate del circuito visto che c’è.

    • Ciao Lisa, contatta Nicola Molino e informalo. Facciamo un Post sulla Newsletter? Se lo scrivi lo pubblico.

      Consiglio testo breve e 1 immagine :-)

      Si potrebbe anche pubblicare la prima Newsletter, quella che ho ricevuto (l’ho ricevuta?) potrebbe essere sepolta da un migliaio di mail (non scherzo).

      Pierre

  2. Pingback: Segnalazione : Corso sui Rapporti Specchio | Ferrara - Cerca News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...